Società Agricola Viridaria sas di Carmela Pupillo
P.IVA 01129800890
Contrada Targia – Siracusa
TEL +39 0931 494029
mail: info@cantinepupillo.it
Indicazioni stradali
Per chi proviene dall’autostrada:
Uscita obbligatoria: Se arrivate dall’autostrada, dovete prendere l’uscita di Siracusa Nord (anche se il navigatore suggerisce un’altra uscita). Troverete un cartello che indica anche “Belvedere.”
Navigazione a Belvedere: Una volta arrivati alla prima rotonda vicino a Belvedere, prendete la seconda uscita in direzione Siracusa. Noterete i segnali per la Polizia Stradale e la Zona Industriale.
Seguite le indicazioni: Proseguite dritto alla rotonda successiva, seguendo le stesse istruzioni di prima. Alla fine della discesa, imboccate la terza rotonda e uscite alla prima possibilità, sempre seguendo le indicazioni per Siracusa.
Avvicinamento finale: Dopo circa 400 metri, supererete una stazione di servizio sulla destra. Iniziate a rallentare per prendere la prima traversa a destra, circa 250 metri dopo la stazione di servizio. L’ingresso è segnalato da due pini e un totem blu con il logo Pupillo. Seguite la stradina fino a una piccola area aperta con una chiesetta, quindi girate a destra su un viale alberato e parcheggiate.
Per chi proviene dal centro di Siracusa:
Percorso di uscita: Se venite dal centro di Siracusa, seguite Viale Scala Greca fino alla fine. All’ultima rotonda, prendete la seconda uscita a sinistra (potreste vedere un cartello rosso con la scritta “Siracusa” che indica che state lasciando la città).
Una rotonda insolita: Dopo circa 700 metri, troverete una rotonda dalla forma molto irregolare. Seguitela fino al cartello con le indicazioni per Catania e l’Autostrada.
Passaggi successivi: Continuate per quasi 2 chilometri fino alla grande rotonda successiva, che userete per fare inversione di marcia e tornare indietro per circa 400 metri. Superate una stazione di servizio sulla destra e iniziate a rallentare per imboccare la prima traversa a destra, circa 250 metri dopo la stazione di servizio. L’ingresso è segnalato da due pini e un totem blu con il logo Pupillo. Seguite la stradina fino a una piccola area aperta con una chiesetta, quindi girate a destra su un viale alberato e parcheggiate.